Trattori elettrici con operatore a bordo seduto per impieghi intensivi con ruote pneumatiche
Progettati per applicazioni intensive e trasporto su lunghe distanze, i modelli con operatore seduto a bordo offrono una elevata velocità di marcia ed un ottimo comfort per l’operatore.
Con la loro elevata capacità di traino fino a 49 tonnellate, i trattori Tracto serie R sono una scelta perfetta per la movimentazione di bagagli o il trasporto di carichi pesanti negli ambienti produttivi. Sono disponibili sia con alimentazione elettrica sia endotermica per adattarsi perfettamente alle vostre applicazioni specifiche.
Progettati per il comfort del conducente
Il sedile ergonomico e ammortizzato è regolabile per adattarsi a operatori di diverse taglie e stature, offrendo un elevato livello di comfort per la guida su lunghe distanze. Esso offre un eccellente sostegno lombare e ali di trattenimento laterali che sostengono la schiena dell’operatore durante la retromarcia.
Motore Toyota per uso industriale
Progettati per trasportare carichi da zone distanti al di fuori dello stabilimento o per il trasferimento di bagagli e merci negli aeroporti, i modelli 2TD/2TG hanno una elevata coppia di spunto che permette ai carrelli di superare facilmente le pendenze ripide. La versione 2TD è dotata di motore diesel. La versione 2TG rappresenta un’alternativa con motore a benzina* che offre prestazioni pari a quelle del modello diesel.
*versione a GPL disponibile come richiesta speciale
Caratteristiche:
- Per utilizzo interno ed esterno
- Portata fino a 49 t
- Velocità fino a 30 km/h