Loading...

PRODOTTI

Carrelli elevatori
Carrelli elevatori ARMANNI
Batterie e raddrizzatori
Scaffalature Industriali e software gestionali
Magazzini verticali
Soluzioni in pvc
Piattaforme elevatrici
  • Piattaforme Manitou
  • Piattaforme Elevah
Articoli per la sicurezza e segnaletica per magazzino
Soluzioni personalizzate
Attrezzature per carrelli

Carrelli da magazzino BT/Toyota

Carrelli da magazzino BT/Toyota

Logistica made simple

La varietà dei carrelli da magazzino BT/Toyota si propone come la soluzione ideale a tutte le esigenze applicative della logistica interna e della movimentazione.

I prodotti BT/Toyota si contraddistinguono per efficienza, resistenza e manovrabilità e forniscono elevate prestazioni, riuscendo a soddisfare ogni esigenza. Tutti i carrelli BT/Toyota sono equipaggiati con l’esclusivo sistema di stabilità attiva (SAS), una rivoluzionaria tecnologia in grado di proteggere sia l’operatore sia il carico.

Transpallet manuali

I transpallet manuali Toyota sono ideali per il trasporto ed attività di prelievo manuale, offrendo la possibilità di sollevare fino a 800mm.Questa gamma di prodotti, infatti, permette un sollevamento delle forche che garantisce posizioni di lavoro ergonomiche e confortevoli sia per attività di preparazioni ordini, sia per lo stoccaggio manuale della merce.

Transpallet elettrici fino a 30 q.li

Veloci e potenti, ma anche sicuri e facili da usare, i trasportatori elettrici BT offrono un'ampia scelta di soluzioni per la movimentazione pallet. I modelli si suddividono in carrelli a timone, con pedana operatore, con uomo a bordo in piedi o seduto: rappresentano la soluzione ideale per ogni vostra specifica esigenza. Dalle serie W & P, compatta e versatile, alle potenti serie S & R, i nostri trasportatori elettrici sono all'avanguardia in sicurezza ed ergonomia, offrendo la massima produttività ed efficienza nella movimentazione merci. In particolare, la gamma BT Levio è una gamma completa di transpallet elettrici a timone per ogni tipo di applicazione. La compattezza ed i profili arrotondati danno al carrello grande manovrabilità e visibilità. Infine la produzione di questa come di tutte le nostre gamme è in linea con il ben noto Toyota Production System (TPS).

Sollevatori elettrici fino a 20 q.li

Cami2 presenta la nuova gamma di sollevatori elettrici Bt nello specifico il mod. SWE e mod. SPE, con le portate residue più alte in categoria ed i consumi energetici più bassi nel settore! Ampiamente configurabili secondo ogni esigenza, sono progettati per movimentare materiali pesanti e per lunghe percorrenze, conservando però gli spazi di manovra più stretti nel mercato. Costruiti pensando all’operatore con un basso livello di rumore e vibrazioni, sterzo elettrico a 180° con timone ergonomico ed altezza regolabile, grazie al quale lavorare con questi carrelli è una piacevole esperienza!
  • Maggiore sicurezza grazie al concetto Totalview che permette una eccellente visibilità della punta delle forche attraverso il montante ad ogni altezza.
  • Movimentazione sicura delle merci senza difficoltà grazie a protezioni laterali regolabili e controllo della velocità in curva.
  • Progettati per lavorare in modo sicuro, produttivo e con una elevata efficienza energetica.

Carrelli retrattili fino a 25 q.li

BT offre un'ampia scelta di modelli. I retrattili BT Reflex offrono eccellenti prestazioni in accelerazione, sollevamento e frenatura, che sono facili da programmare e controllare grazie all'intelligente interfaccia uomo-macchina. L'alimentazione AC consente ridotti costi d'esercizio e veloci cicli di lavoro. E' disponibile una gamma completa di configurazioni per telai e montanti, con portate fino a 2.7 tonnellate. Progettati per applicazioni a bassa intensità operativa, i modelli dellaserie N offrono un telaio stretto per facili operazioni in aree ristrette. Con cinque nuovi modelli la gamma Reflex serie B & E con portate da 1,4 a 2,5 tonnellate dispone di numerose versioni: standard, con cabina reclinabile, per cella frigo e drive-in. Infine ilBT Reflex serie F rappresenta la soluzione ideale per combinare alla tradizionale movimentazione dei pallet anche la movimentazione di carichi lunghi su quattro vie.

Carrelli commissionatori fino a 25 q.li

L'efficienza nel commissionamento rappresenta un fattore estremamente importante per molte imprese oggigiorno. Tenendo presente questi elementi, Toyota Material Handling ha progettato la gamma BT Optio di commissionatori per soddisfare le esigenze del mercato odierno e futuro, mantenendo un'elevata produttività ed abbattendo i costi. Il commissionamento orizzontale è coperto dallaserie L: vari modelli per ogni applicazione e tipologia di carichi. Carrelli con forche elevabili, o con pedana e comandi elevabili, o con forche molto lunghe e perfino un modello che combina tutte queste caratteristiche: tutto ciò è standard sulla gammaBT Optio serie L. La gamma BT Optio serie M permette il commissionamento fino a 6,3 metri, aumentando così il numero di punti di prelievo. Il montantino di messa a livello consente un posizionamento agevole degli articoli sul pallet. La nuova gamma BT Optio serie H permette il commissionamento fino a 12 metri, l'altezza di prelievo in assoluto più elevata disponibile sul mercato. Grazie alla loro alta tecnologia, questi mezzi offrono elevate prestazioni, oltre a numerose e avanzate caratteristiche di sicurezza, che portano questa gamma all'avanguardia.

Carrelli per corsie strette trilaterali fino a 15 q.li

Carrelli per corsie strette (VNA) con posto guida a terra, elevabile o snodato

I carrelli Toyota per corsie strette sono disponibili nelle versioni con operatore a terra o su cabina elevabile e con telaio fisso o snodato articolato, per ottimizzare lo spazio disponibile per lo stoccaggio. La gamma BT Vector comprende carrelli versatili che offrono prestazioni eccellenti in combinazione con elevata sicurezza e comfort per l’operatore.

Trattori elettrici

Le gamme BT Movit e Toyota Tracto: per impieghi leggeri o pesanti

I trattori uomo a piedi di Toyota sono compatti, maneggevoli e facili da utilizzare. La gamma BT Movit serie W può trainare supporti di carico, infatti, fino a 1,5 tonnellate con il minimo sforzo. La gamma di trattori industriali Toyota Tracto, invece, può movimentare carichi sia pallettizzati sia no, in applicazioni interne ed esterne. Dai modelli per applicazioni leggere a quelli per operazioni più gravose, tutti i trattori per traino offrono un livello di sicurezza ed efficienza ottimale sia nel trasporto orizzontale, sia nel commissionamento.