Loading...

PRODOTTI

Carrelli elevatori
Carrelli elevatori ARMANNI
Batterie e raddrizzatori
Scaffalature Industriali e software gestionali
Magazzini verticali
Soluzioni in pvc
Piattaforme elevatrici
  • Piattaforme Manitou
  • Piattaforme Elevah
Articoli per la sicurezza e segnaletica per magazzino
Soluzioni personalizzate
Attrezzature per carrelli

Carrelli controbilanciati TOYOTA

Carrelli controbilanciati TOYOTA

La varietà dei carrelli da magazzino Toyota si propone come la soluzione ideale a tutte le esigenze applicative della logistica interna e della movimentazione. I prodotti Toyota si contraddistinguono per efficienza, resistenza e manovrabilità e forniscono elevate prestazioni, riuscendo a soddisfare ogni esigenza.

Tutti i carrelli Toyota sono equipaggiati con l’esclusivo sistema di stabilità attiva (SAS), una rivoluzionaria tecnologia in grado di proteggere sia l’operatore sia il carico.

Carrelli controbilanciati elettrici

La robusta gamma dei carrelli controbilanciati elettrici Toyota, a 3 e 4 ruote,è ideata per compiere tutte le operazioni di carico/scarico, stoccaggio, asservimento baie di carico e trasporto orizzontale delle merci effettuate sia all'interno del magazzino che all'esterno.Grazie all'ampia offerta, dalla capacità delle batterie da 24, 48 e 80 volt alle portate nominali da 1 a 8,5 tonnellate, Toyota è in grado di soddisfare ogni Vostra esigenza e fornire elevate prestazioni. Tutti i carrelli Toyota sono anche equipaggiati con l'esclusivo sistema di stabilità attiva (SAS), una tecnologia rivoluzionaria in grado di proteggere in modo dinamico sia l'operatore sia il carico, aumentando al tempo stesso produttività e sicurezza.

Carrelli controbilanciati termici

Concepita per essere utilizzata principalmente all'esterno la gamma di carrelli controbilanciati endotermici Toyota, con alimentazione diesel e GPL, offre una vasta scelta di portate nominali da 1.5 a 8 tonnellate. Costruiti per movimentare carichi leggeri, medi e pesanti i carrelli controbilanciati Toyota sono provvisti del sistema di stabilità attivo (Toyota SAS), brevetto esclusivo, che ne accrescere non solo la sicurezza ma anche il comfort dell'operatore durante le operazioni di movimentazione merci. L'affidabilità dei motori Toyota unita alle elevate prestazioni, velocità di accelerazione e di sollevamento, aumenta la produttività durante le fasi di stoccaggio, carico e scarico merci come nelle operazioni di trasporto orizzontale.