Loading...

PRODOTTI

Carrelli elevatori
Carrelli elevatori ARMANNI
Batterie e raddrizzatori
Scaffalature Industriali e software gestionali
Magazzini verticali
Soluzioni in pvc
Piattaforme elevatrici
  • Piattaforme Manitou
  • Piattaforme Elevah
Articoli per la sicurezza e segnaletica per magazzino
Soluzioni personalizzate
Attrezzature per carrelli

Piattaforme elevatrici

Piattaforme elevatrici

Le cadute dall’alto sono la principale causa di incidenti sul lavoro, le nuove norme, infatti, vietano l’uso delle scale per il Picking.

Da una stima pubblicata dalle associazioni tedesche dei lavoratori, le cadute avvengono da un’altezza non superiore ai 3 metri.

Nasce quindi la necessità di affidarsi alle piattaforme di sollevamento per tutti quei lavori in quota. Cami2 si affida a due importanti case produttrici:

  1. Manitou,azienda francese produttrice di carrelli elevatori utilizzati in 3 settori fondamentali: costruzioni, industria e agricoltura.
  2. Faraone Industrie SpA,che lavora da molti anni per migliorare la qualità del lavoro e incrementare, di conseguenza, la produttività: avendo a disposizione macchine più rapide negli spostamenti, il prelievo del materiale diventa più semplice, permettendo all’azienda di risparmiare tempo, fatica e denaro.

 

Piattaforme Manitou

Da oltre 15 anni Manitou progetta, produce e distribuisce piattaforme per il sollevamento di persone e, negli ultimi anni, è diventata un punto di riferimento nella realizzazione di piattaforme aeree. Ecco perchè Cami2 vuole appoggiarsi alla grande esperienza di Manitou, per offrire un servizio efficiente e funzionale. Compatte, leggere e maneggevoli: le piattaforme Manitou consentono agilità di lavoro in spazi poco accessibili, grazie alle dimensioni esigue, al ristretto raggio di sterzata e all’ingombro ridotto a terra. Stabilità e comfort del cestello assicurati dalla tecnologia a sfilo telescopico, che consente di ridurre anche i costi di manutenzione.

Piattaforme Elevah

Le cadute dall’ alto sono la principale causa di incidenti sul lavoro, le nuove norme, infatti, vietano l’uso delle scale per il Picking. Da una stima pubblicata dalle associazioni tedesche dei lavoratori, le cadute avvengono da un’altezza non superiore ai 3 metri. A seguito di una maggiore necessità di sicurezza nelle aziende, quindi, nasce Elevah, nuova tipologia di scale elettriche/piattaforme con maggiori livelli di sicurezza per qualsiasi lavoro di picking o altro. La Faraone Industrie SpA lavora da molti anni per migliorare la qualità del lavoro e incrementare, di conseguenza, la produttività: avendo a disposizione macchine più rapide negli spostamenti, il prelievo del materiale diventa più semplice, permettendo all’ azienda di risparmiare tempo, fatica e denaro. Le piattaforme Elevah sono conformi alle norme europee sui carrelli elevatori.