Loading...

PRODOTTI

Carrelli elevatori
Carrelli elevatori ARMANNI
Batterie e raddrizzatori
Scaffalature Industriali e software gestionali
Magazzini verticali
Soluzioni in pvc
Piattaforme elevatrici
  • Piattaforme Manitou
  • Piattaforme Elevah
Articoli per la sicurezza e segnaletica per magazzino
Soluzioni personalizzate
Attrezzature per carrelli

Carrelli commissionatori fino a 25 q.li

Carrelli commissionatori fino a 25 q.li

L’efficienza nel commissionamento rappresenta un fattore estremamente importante per molte imprese oggigiorno. Tenendo presente questi elementi, Toyota Material Handling ha progettato la gamma BT Optio di commissionatori per soddisfare le esigenze del mercato odierno e futuro, mantenendo un’elevata produttività ed abbattendo i costi.

Il commissionamento orizzontale è coperto dallaserie L: vari modelli per ogni applicazione e tipologia di carichi. Carrelli con forche elevabili, o con pedana e comandi elevabili, o con forche molto lunghe e perfino un modello che combina tutte queste caratteristiche: tutto ciò è standard sulla gammaBT Optio serie L.

La gamma BT Optio serie M permette il commissionamento fino a 6,3 metri, aumentando così il numero di punti di prelievo. Il montantino di messa a livello consente un posizionamento agevole degli articoli sul pallet.

La nuova gamma BT Optio serie H permette il commissionamento fino a 12 metri, l’altezza di prelievo in assoluto più elevata disponibile sul mercato. Grazie alla loro alta tecnologia, questi mezzi offrono elevate prestazioni, oltre a numerose e avanzate caratteristiche di sicurezza, che portano questa gamma all’avanguardia.