Transpallet manuali Armanni: agili, compatti, stabili e rapidi per la massima efficienza
Gamma completa di transpallets manuali in versione standard (movimentazione europallet) o in esecuzione speciale. Caratterizzati da robusto telaio, pompa idraulica collaudata negli anni, ruote e cuscinetti specifici per uno scorrimento ottimale, sono l’aiutante ideale per semplici e rapide movimentazioni in spazi ridotti.
Robustezza, affidabilità ed elevata qualità
Strutture semplici ma robuste, componentistica di elevata qualità e leverismi ad alta resistenza incidono significativamente sul “ciclo di vita” della macchina garantendo la massima efficienza negli anni anche con uso quotidiano intenso.
Impugnatura ergonomica per un’estrema manegevolezza
L’impugnatura ergonomica facilita le manovre e permette un azionamento comodo e sicuro; le operazioni alzare-abbassare-folle sono facilitate dalla pompa di sollevamento dotata di leva a 3
posizioni integrata sul timone di guida per un completo controllo tramite la mano dell’operatore.
Ottimo rapporto qualità-prezzo
Componentistica ricercata e sperimentata negli anni garantisce ad un livello di prezzo facilmente abbordabile un prodotto di garantita qualità.
Massima personalizzazione
Massima personalizzazione nella lunghezza e negli scartamenti esterni delle forche, così come nel materiale delle ruote (gomma, vulkolan, nylon) in base alle specifiche pavimentazioni per garantire sempre la massima scorrevolezza. Possibilità, inoltre, di personalizzazione anche della tipologia di rullo in punta alla forca, disponibile in versione singolo o con bilanciere a doppio rullo.
Caratteristiche di movimentazione carichi:
- TPM 20 consente la movimentazione di carichi fino a 2000kg
- TPM 25 consente la movimentazione di carichi fino a 2500kg
- TPM 30 consente la movimentazione di carichi fino a 3000k