Loading...

PRODOTTI

Carrelli elevatori
Carrelli elevatori ARMANNI
Batterie e raddrizzatori
Scaffalature Industriali e software gestionali
Magazzini verticali
Soluzioni in pvc
Piattaforme elevatrici
  • Piattaforme Manitou
  • Piattaforme Elevah
Articoli per la sicurezza e segnaletica per magazzino
Soluzioni personalizzate
Attrezzature per carrelli

Transpallet manuale BT Lifter di Toyota: estremamente affidabile per ogni tipo di settore industriale

Il BT Lifter standard è ideale per l’utilizzo quotidiano in qualsiasi applicazione e si caratterizza per il suo design classico e la garanzia a vita. Caratterizzato da un funzionamento intuitivo, adatto ad operazioni di carico, scarico e commissionamento, offre resistenza nel tempo a basso costo.  (*disponibile anche in versione da 3.0 t per carichi gravosi)

Il BT Lifter è silenzioso ed è stato progettato per non superare i 60 decibel di rumorosità. Solleva fino a 800 mm da terra. La regolazione automatica dell’altezza forche favorisce una movimentazione verticale dei carichi sicura e precisa. Sono transpallet versatili e comodi in quanto possono essere utilizzati anche come piani di lavoro o per preparazione ordini. Disponibili in versione manuale o a trazione elettrica ed anche nella versione con telaio galvanizzato per ambienti umidi, corrosivi o con elevati standard igienici, questi transpallet manuali sono equipaggiati con un indicatore di peso del carico o con una bilancia, che vi permetteranno di valutare con semplicità il peso del carico da movimentare per ottimizzare l’efficienza durante le fasi di trasporto.

A seconda della specifica applicazione è possibile scegliere nella gamma BT Lifter i modelli adatti per gli ambienti umidi, galvanizzati o in acciaio inossidabile, sia nella versione standard che in quella con forche elevabili.

L’innovazione in Toyota include l’esclusivo BT Pro Lifter, sviluppato per movimentare facilmente carichi molto pesanti, con una riduzione fino al 67% dello sforzo fisico. La gamma BT Quick Lifter è disponibile con l’esclusivo sistema “quick-lift” che permette il sollevamento del carico con due sole pressioni della pompa. Per operazioni quasi completamente senza sforzo fisico è inoltre disponibile la gamma BT Pro Lifter in versione motorizzata, equipaggiata con un motore elettrico interno che permette la movimentazione di un carico fino ad una tonnellata di peso, con la semplice pressione di un tasto.

Disponibili con diversi tipi di forche, la gamma BT Low Lifter è disponibile anche nelle versioni con profilo delle forche ribassato o con mezze forche, adatto al trasporto di pallet bassi, mezzi pallet o pallet ultra-ribassati. Per la movimentazione manuale di carichi molto pesanti, la versione BT Heavy Lifter permette un sollevamento sicuro ed efficiente con il minimo sforzo fisico.

 

Caratteristiche tecniche:

  • Silenzioso
  • Ideale per le aree di vendita
  • Intuitivo
  • 99 anni di garanzia sul telaio
  • Altamente ergonomico
  • Minimo sforzo di spunto iniziale
  • Postazione di guida ergonomica
  • Sollevamento manuale o elettrico
  • Movimentazione e pesatura simultanea del carico
  • Per ambienti con elevati standard igienici
  • Disponibili con forche elevabili
  • Per la movimentazione di pallet bassi o mezzi pallet
  • Ampia scelta di forche

Richiedi maggiori informazioni

Azienda
Nome (*)
Cognome (*)

Indirizzo (*)
Città (*)
Provincia

Nazione (*)

E-mail (*)
Telefono

Messaggio (*)

privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di
CAMI2 S.R.L. con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.

Accetto