Loading...

PRODOTTI

Carrelli elevatori
Carrelli elevatori ARMANNI
Batterie e raddrizzatori
Scaffalature Industriali e software gestionali
Magazzini verticali
Soluzioni in pvc
Piattaforme elevatrici
  • Piattaforme Manitou
  • Piattaforme Elevah
Articoli per la sicurezza e segnaletica per magazzino
Soluzioni personalizzate
Attrezzature per carrelli

Transpallet elettronici Armanni: ideali per qualsiasi esigenza di movimentazione merci

Soluzione ideale per affrontare le diverse operazioni di movimentazione di merci su pallet, la gamma di transpallet Armanni, presta attenzione a tutte le specifiche esigenze d’impiego: ingombri ridotti, confort e sicurezza dell’operatore, velocità di spostamento e semplicità di utilizzo. I diversi modelli della gamma offrono la possibilità di scegliere tra possibilità di guida uomo a terra o uomo a bordo su pedana.

Soluzioni mirate consentono poi di aggiungere alle macchine specifiche funzionalità garantendo transpallet standardizzati per precisi ambiti d’impiego come: transpallet con sistema di pesatura integrato del carico, transpallet per il commissionamento merci, transpallet con il sollevamento aggiuntivo delle forche e transpallet per la movimentazione specifica di “pallet frutta”.

I transpallet elettronici Armanni, veloci e affidabili

Tra i prodotti di questa categoria partiamo da Smart Light evo 150/200 compatto, versatile ed elegante, per un movimento agile, veloce e sicuro. Il più piccolo della sua categoria, compatto come un transpallet manuale, risulta la migliore soluzione per districarsi in spazi ridotti, dove agilità e compattezza sono le doti essenziali richieste.

Passiamo poi a modelli come Smart Plus AC-evo 200/200 che consente la movimentazione di carichi fino a 2000kg che si caratterizza per una struttura a 5 punti di appoggio affiancata dallo specifico sistema di ammortizzatori (sistema SGS, Super Grip System) che assicura la perfetta aderenza della ruota motrice al pavimento anche in presenza di irregolarità o profonde asperità.

La gamma Discovery Compact, con le sue misure contenute, consente di abbinare una spiccata maneggevolezza ad un equipaggiamento con batteria da 160 Ah in grado di garantire un’importante autonomia di utilizzo.

Infine Challenger AC-evo, è il transpallet elettronico ideale per la movimentazione pallet in magazzini di grande dimensione dove è richiesta elevata velocità di spostamento per coprire lunghe distanze. Dotato di un solido e sicuro sistema con pedana ribaltabile e spondine laterali di sicurezza per guida con conducente a bordo, CHALLENGER consente all’operatore di spostarsi rapidamente su grandi distanze riducendo significativamente il relativo affaticamento. Challenger AC-evo 150/200 consente la movimentazione di carichi fino a 1500kg.

Richiedi maggiori informazioni

Azienda
Nome (*)
Cognome (*)

Indirizzo (*)
Città (*)
Provincia

Nazione (*)

E-mail (*)
Telefono

Messaggio (*)

Privacy Policy (*)

Letto e compreso.