Loading...

PRODOTTI

Carrelli elevatori
Carrelli elevatori ARMANNI
Batterie e raddrizzatori
Scaffalature Industriali e software gestionali
Magazzini verticali
Soluzioni in pvc
Piattaforme elevatrici
  • Piattaforme Manitou
  • Piattaforme Elevah
Articoli per la sicurezza e pulizia del magazzino
  • Pulitori industriali Kärcher
Soluzioni personalizzate
Attrezzature per carrelli

DETTAGLI PRODOTTO

I transpallet a grande alzata rappresentano una soluzione versatile, leggera e maneggevole per la movimentazione a terra; lo specifico sistema di sollevamento forche a pantografo consente il sollevamento del carico fino a 800 mm da terra.

Semplici, comodi e stabili sono tipicamente utilizzati come piano di lavoro o a supporto di macchine o di linee di montaggio; offrono possibilità di scelta fra la versione con sollevamento manuale (TPM GAL M) e quella con sollevamento elettrico a batteria (TPM GAL 12V).

Comfort

Il sistema di sollevamento forche a pantografo consente di portare il piano di lavoro fino ad 800 mm per consentire all’operatore di svolgere le diverse attività lavorative senza profondi piegamenti e sforzi di sollevamento che possono nel tempo gravare sulla sua salute.

Robustezza e affidabilità
La robustezza e affidabilità della struttura è garantita dalla realizzazione di telai in acciaio e lamiera elettrosaldati con grossi spessori e dalla presenza di bussole autolubrificanti in prossimità di tutti gli snodi.

Semplice sollevamento
Il sollevamento può avvenire alternativamente con idraulica manuale o elettroidraulica; nel primo caso il sollevamento è garantito da pompa manuale con valvola di discesa che consente l’abbassamento dolce tramite leva manuale. Nella versione elettrica il sollevamento e abbassamento delle forche è reso ancora più agevole dallo specifico motore elettrico alimentato a batteria.

Siete interessati alla scheda tecnica di questo prodotto? Contattateci!