Loading...

PRODOTTI

Carrelli elevatori
Carrelli elevatori ARMANNI
Batterie e raddrizzatori
Scaffalature Industriali e software gestionali
Magazzini verticali
Soluzioni in pvc
Piattaforme elevatrici
  • Piattaforme Manitou
  • Piattaforme Elevah
Articoli per la sicurezza e pulizia del magazzino
  • Pulitori industriali Kärcher
Soluzioni personalizzate
Attrezzature per carrelli

DETTAGLI PRODOTTO

Potenza, ergonomia e sicurezza

DELTA rappresenta la più concreta risposta alle esigenze di potenza, ergonomia e sicurezza nel settore della logistica di magazzino rappresentando la soluzione ideale per i lavori intensivi di movimentazione merci su pallet in ambienti di medie/grandi dimensioni. Concepito e realizzato per garantire prestazioni eccelse anche ad elevate altezze di sollevamento, DELTA è in grado di offrire ottime portate residue fino ad altezze di 3,5 metri.

DELTA E è la variante con montante in estruso; grazie all’utilizzo di profili in acciaio speciale è possibile garantire prestazioni ancora migliori soprattutto con carichi speciali e particolarmente gravosi. Robustezza ed efficacia nel tempo.

DELTA UB infine è la variante che consente di operare comodamente sulla pedana dell’elevatore per un’importante riduzione dei tempi di percorrenza e dell’affaticamento dell’operatore. Ancora maggiore efficienza.

DELTA TRX/TRXFL è la più efficace risposta alle esigenze di stoccaggio e prelievo di merci posizionate a grandi altezze dal suolo; la struttura e i materiali specifici impiegati garantiscono ottime prestazioni e piena sicurezza nella movimentazione abituale di carichi anche alle maggiori altezze.
La struttura di sollevamento con montante a tre stadi consente di garantire ottime portate residue anche in presenza di sollevamenti fino a 4,5 metri dal suolo.

DELTA TP offre la perfetta soluzione alle problematiche di movimentazione dei carichi in luoghi in cui è richiesto il superamento di rampe;
la possibilità per l’operatore di sollevare idraulicamente le gambe d’appoggio consente, oltre al facile superamento di eventuali dislivelli presenti nella pavimentazione, anche la movimentazione simultanea di due pallet.
Concepito e realizzato per garantire prestazioni eccelse anche ad elevate altezze di sollevamento, DELTA TP è in grado di offrire ottime portate residue fino ad altezze di 3,5 metri.

DELTA CP è il carrello contrappesato che consente di aggiungere alla semplicità d’uso e di manovra dell’elevatore a timone gli ulteriori vantaggi propri dei classici carrelli elevatori uomo a bordo che, operando senza gambe d’appoggio e con forche a sbalzo, consento alcune ulteriori specifiche operazioni di movimentazione quali: inforcamento di pallets dal basso profilo, massimo avvicinamento al carico per prelievio/stoccaggio merci in presenza di ostacoli a terra, facilità nel superamento di rampe e ottime portate residue. Concepito e realizzato per garantire prestazioni eccelse anche ad elevate altezze di sollevamento, DELTA CP è in grado di offrire elevate portate senza richiedere all’operatore alcun sforzo di guida grazie all’applicazione del sistema di guida servoassistito e all’ottimale distribuzione dei contrappesi.

 

Siete interessati alla scheda tecnica di questo prodotto? Contattateci!