Loading...

PRODOTTI

Carrelli elevatori
Carrelli elevatori ARMANNI
Batterie e raddrizzatori
Scaffalature Industriali e software gestionali
Magazzini verticali
Soluzioni in pvc
Piattaforme elevatrici
  • Piattaforme Manitou
  • Piattaforme Elevah
Articoli per la sicurezza e segnaletica per magazzino
Soluzioni personalizzate
Attrezzature per carrelli

Carrelli controbilanciati elettrici ad alta portata 80V per prestazioni intensive

Progettato per il lavoro duro

La nuova gamma CESAB B600 di carrelli elevatori elettrici 80 Volt è progettata per garantire prestazioni intensive abbracciando un’ampia varietà di applicazioni nella movimentazione delle merci.

Ispirati dagli oltre 70 anni di esperienza e lavoro sul campo, in collaborazione con i clienti di tutta Europa, gli ingegneri CESAB hanno creato una gamma di carrelli elevatori in grado di garantire una maggiore produttività ed una flessibilità superiore, consentendo di perseguire le più elevate prestazioni commisurate alle necessità delle Vostre attività.

La gamma CESAB B600 è disponibile con tre opzioni di configurazione del telaio, con una capacità si sollevamento da 2.0 e 3.5 tonnellate, combinando prestazioni di alto livello ad un’eccellente maneggevolezza anche negli spazi più ristretti.

La moderna tecnologia dei motori di ultima generazione CESAB IMD (Intelligent Mast Design) è di serie su tutta la gamma B600 e si pone ai vertici del mercato per la visibilità frontale e per l’eccellente visibilità della punta delle forche.

La gamma CESAB B600 è prodotta in Europa con il rinomato Toyota Production System, garantendo elevati standard qualitativi e la Vostra completa tranquillità.

Una facile sostituzione della batteria per la massima disponibilità di servizio

L’opzione di sostituzione della batteria disponibile su tutti i modelli della gamma CESAB B600 consente eccezionali prestazioni su più turni nelle attività intensive di movimentazione delle merci.

Robusti pannelli in metallo per una lunga durata

La gamma CESAB B600 dispone di solidi pannelli in metallo che forniscono robustezza dove necessario senza aggiungere inutile peso al carrello, garantendo maggiore resistenza e riducendo i costi generali di esercizio.

Leader di mercato per visibilità del montante

La gamma B600 trae vantaggio dalla tecnologia CESAB Intelligent Mast Design, che offre livelli di visibilità frontale ai vertici del mercato ad un’eccellente visibilità delle forche, consentendo operazioni più precise e produttive.

Richiedi maggiori informazioni

Azienda
Nome (*)
Cognome (*)

Indirizzo (*)
Città (*)
Provincia

Nazione (*)

E-mail (*)
Telefono

Messaggio (*)

Privacy Policy (*)

Letto e compreso.