Loading...

PRODOTTI

Carrelli elevatori
Carrelli elevatori ARMANNI
Batterie e raddrizzatori
Scaffalature Industriali e software gestionali
Magazzini verticali
Soluzioni in pvc
Piattaforme elevatrici
  • Piattaforme Manitou
  • Piattaforme Elevah
Articoli per la sicurezza e segnaletica per magazzino
Soluzioni personalizzate
Attrezzature per carrelli

DETTAGLI PRODOTTO

Antiurto e allineatori, lastre paracolpi e profili sanitari: la sicurezza prima di tutto

Cami2 offre inoltre una gamma di prodotti a protezione degli elementi del magazzino, funzionali alla manutenzione e alla sicurezza di spazi e operatori. Antiurto e allineatori, lastre paracolpi e profili sanitari da fissare su pareti e pavimento per avere un magazzino sempre sicuro, organizzato ed economico.

Grazie alla sua esperienza trentennale nel campo della logistica di magazzino, Cami2 è in grado di coprire a 360° tutte le esigenze dei suoi clienti, anche con articoli di varia tipologia tra cui quelli dedicati alla protezione degli elementi stessi del magazzino. Operando un’opportuna gestione di queste dotazioni, infatti, l’azienda potrà non solo ridurre drasticamente i costi di manutenzione della struttura ma anche operare una filosofia efficace per quanto riguarda la sicurezza dei suoi operatori.

Linea sistema TECHNO

Cami2 dispone di un sistema molto efficace ed economico per la segregazione di aree di magazzino e zone pericolose. Il sistema autoportante dei pannelli perimetrali favorisce una facile installazione e un rapido adeguamento in opera mediante l’utilizzo di pochissimi attrezzi. Sarà possibile prevedere porte ad anta o porte scorrevoli, con apertura manuale o automatica in base alle specifiche esigenze. Prodotto in linea con le vigenti norme di sicurezza.
Vantaggi: Costo economico – Modifiche in opera – Visibilità

Linea sistema ANTIURTO

Cami2 annovera tra i propri prodotti anche l’ultima evoluzione in fatto di sistemi paracolpi. Nasce per impedire gli urti dei carrelli in movimento a pareti, a colonne, a vani porta scaffalature industriali ed a perimetri di macchinari. Sono realizzati in materiale plastico con sezione antischiacciamento che grazie al sistema di fissaggio “salva pavimento”, risultano estremamente resistenti in quanto molto più flessibili delle normali soluzioni in acciaio.

Richiedi maggiori informazioni

Azienda
Nome (*)
Cognome (*)

Indirizzo (*)
Città (*)
Provincia

Nazione (*)

E-mail (*)
Telefono

Messaggio (*)

Privacy Policy (*)

Letto e compreso.