Loading...

PRODOTTI

Carrelli elevatori
Carrelli elevatori ARMANNI
Batterie e raddrizzatori
Scaffalature Industriali e software gestionali
Magazzini verticali
Soluzioni in pvc
Piattaforme elevatrici
  • Piattaforme Manitou
  • Piattaforme Elevah
Articoli per la sicurezza e segnaletica per magazzino
Soluzioni personalizzate
Attrezzature per carrelli

Porte magazzino Padova

Aprire e chiudere con rapidità e sicurezza le entrate del deposito o del tuo magazzino?

Con le porte magazzino di Cami2, azienda leader nel settore a Padova, è possibile: le tecnologie adottate riducono i consumi e i rischi di intrusione.
L’Azienda vende, installa e cura la manutenzione di vari tipi di chiusure e sistemi anti-sfondamento, anche su misura. Le porte per magazzino non ingombrano, resistono al vento e hanno una velocità di movimento compresa tra 1 e 2 metri al secondo. Le squadre di tecnici si occupano della rimozione delle strutture preesistenti e del montaggio delle nuove chiusure.

Sul nostro sito trovi tutte le porte per magazzino e le relative chiusure rapide industriali.

Chiusure rapide industriali

I transiti veloci e continui necessitano di chiusure rapide e sicure per velocizzare le operazioni di carico /scarico e per evitare dispersioni energetiche ed intrusioni.

I prodotti offerti da Cami2 presentano tutti una forte resistenza al vento, velocità nella apertura e chiusura, manutenzione minima, alta qualità dei materiali e rispondenza alle attuali norme di sicurezza.

Richiedi maggiori informazioni

Azienda
Nome (*)
Cognome (*)

Indirizzo (*)
Città (*)
Provincia

Nazione (*)

E-mail (*)
Telefono

Messaggio (*)

privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di
CAMI2 S.R.L. con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.

Accetto