Carrelli per corsie strette

Carrelli per corsie strette

Oggigiorno i sistemi di magazzinaggio con carrelli per corsie strette rappresentano una parte essenziale delle operazioni di stoccaggio.

Le gamme di carrelli per corsie strette BT Veflex e BT Vector forniscono sicurezza, produttività e comfort ad altissimo livello, sia nel commissionamento degli ordini che nella movimentazione dei pallet.

Tutti i modelli Veflex e Vector sono in grado di operare con guida meccanica o ad induzione elettromagnetica. Di serie è anche il sistema BT Optipace, che governa ed ottimizza automaticamente velocità, accelerazione e frenatura a seconda dell'altezza di sollevamento. L'alimentazione AC con recupero di energia sia nella trazione che nel sollevamento contribuiscono a realizzare più cicli di lavoro per ogni ricarica della batteria. La gamma BT di carrelli per corsie strette è anche in grado di fornire la soluzione ideale per la sostituzione di carrelli combinati in applicazioni esistenti ed offre la soluzione ideale per nuove installazioni. La vasta scelta di larghezze chassis ed altezze di sollevamento determina il fatto che ci sia un modello Veflex e/o Vector per ogni applicazione.