Carrelli frontali elettrici

Carrelli frontali elettrici

Caratterizzati da un design inconfondibile, i carrelli elettrici Cesab sono disponibili con portate nominali da 0,8 a 8,5 tonnellate e sono particolarmente adatti negli impieghi dove la silenziosità di marcia e l'assenza di emissioni, tipiche della propulsione elettrica, sono imposte da esigenze di qualità dell'ambiente di lavoro.

Grazie all'eccezionale flessibilità di impiego, possono svolgere una vasta gamma di applicazioni: dalla movimentazione di pallet e carichi diversi in ambienti ristretti, al sollevamento e trasporto di grandi masse nell'industria del legname o nelle cartiere.

Grazie alla loro tecnologia all'avanguardia, questi carrelli sono maneggevoli, produttivi, economici nei costi di gestione, e rappresentano per i Clienti un investimento immediatamente redditizio che mantiene il proprio valore nel tempo. I motori elettrici AC, oltre a migliorare le prestazioni dei carrelli sia in maneggevolezza che in precisione di guida, garantiscono produttività, sicurezza ed un minore affaticamento per l'operatore.

Tutti i carrelli elettrici Cesab possono essere configurati con una vasta gamma di opzioni in grado di personalizzare la macchina secondo le esigenze operative del Cliente.